Milan alza l'offerta per Romagnoli: la Roma dice di no. E Wistel... - Affaritaliani.it

Sport

Milan alza l'offerta per Romagnoli: la Roma dice di no. E Wistel...

Il Milan alza l'asticella per Alessio Romagnoli: 25 milioni messi sul piatto della Roma. E il club giallorosso ha risposto 'picche'. Il rilancio per il 21enne difensore che Sinisa MIhajlovic vorrebbe al centro della retroguardia rossonera è stato annunciato da Milan Channel, secondo cui l'offerta "è ritenuta assolutamente adeguata per un talento italiano di venti anni".

Il problema - ha continuato il canale ufficiale del club - "è che la Roma è sovrana sul giocatore e legittimamente ha deciso di rifiutare un'offerta arrivata a una cifra che qualunque operatore di mercato ritiene adeguata e sufficiente per chiudere l'affare".

Come noto, Walter Sabatini aveva chiesto 30 milioni e da lì non si è smosso: una tattica anche per prendere tempo, così da verificare le condizioni del brasiliano Castan dopo il periodo di stop.

Intanto su Witsel resta tutto fermo: "Voglio essere molto chiaro. A oggi non è arrivata alcuna proposta ufficiale per lui, né dal Milan nè del Psg. Ogni giorno sento di club pronti ad acquistarlo, ma per il momento si tratta solo di rumors", ha spiegato Henk van Stee, dirigente dello Zenit San Pietroburgo a Tuttomercatoweb. Il club russo aveva chiesto 40 milioni e fatto recentemente trapelare che si potrebbe avere uno sconto per il centrocampista belga. Il Milan però al momento non vorrebbe arrivare oltre i 20 e comunque ha concentrato la sua attenzione sul difensore.