Milan, Balotelli ha l'offerta da 15 milioni di euro dalla Cina
A giugno scadrà il prestito con il Milan. Balo non rientra nei piani di Klopp a Liverpool
Jiangsu Suning è pronto a rilevare il contratto di Mario Balotelli che a fine stagione chiuderà il prestito al Milan e deve tornare a Liverpool. Ma il numero 45 non rientra nei piani dei Reds e di Jurgen Klopp. Urge trovargli una sistemazioni e secondo il Daily Express arrivano proposte molto ricche dalla Cina.
Il problema è che finirebbe in un campionato di secondo piano a livello mondiale. Può un giocatore di 26 anni con il suo talento andare a giocare così presto in Oriente? Il dubbio probabilmente se lo porrò Balo e con lui Mino Raiola.
“Per la prima volta a Mario non possono dire nulla sul piano comportamentale. Mi verrebbe da dirgli ‘fanne qualcuna delle tue’. In realtà, dopo l’infortunio, non è riuscito a ingranare“, ha detto il suo agente alla Gazzetta. “A questo punto è più importante che Mario torni a sorridere in campo. In privato già lo fa, ma non basta. Certo, gli serve una scossa“. Può essere la Cina? La sensazione è che verranno ascoltate proposte in Europa. Nei giorni scorsi si parlò della possibilità che il Liverpool chiedesse al Milan di tenerlo un altro anno in prestito o di unì'ipotesi inglese in qualche di medio livello (Wrst Ham ad esempio).
Iscriviti alla newsletter