Sport
Milan, Berlusconi non si accontenta di Ibrahimovic e Romagnoli



Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano e José Mauri: quattro acquisti sono stati già archiviati dal Milan. In più si può conteggiare il ritorno di Rodrigo Ely. I colpi sei e sette si chiamano Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic: i rossoneri sperano di non avere brutte sorprese, ma la fiducia è grande.
Silvio Berlusconi però vuole un ottavo grande arrivo in questa estate di mercato. Un centrocampista di livello internazionale. Ecco perché il nome di Axel Witsel, anche se era sparito dai radar nelle ultime settimane, resta più che mai attuale sull'agendina del Milan.
Il proprietario del club di via Aldo Rossi ha assegnato ad Adriano Galliani la missione di riaprire le danze con lo Zenit San Pietroburgo, dopo il gelo per i 35 milioni chiesti come valutazione del suo cartellino. Resta agli atti che Juventus e Chelsea non hanno mai affondato il colpo. Il Milan lo ha capito e dopo aver sbrigato le due 'pratiche' per difensore e Zlatan, tornerà sul 24enne belga, forte anche di un accordo di massima con l'entourage delo stesso Witsel (motivato a lasciare la Russia per andare in un campionato di maggior visibilità).