A- A+
Sport
Milan, Brocchi punta sul rilancio di Balotelli: "Spero dia tutto"

"Se io pensassi che domani il Milan scendera' in campo giocando il calcio che ho in mente sarei presuntuoso. Non esistono maghi che in pochi giorni possono stravolgere le idee di una squadra che ha lavorato con altri allenatori e altre modalita'". Christian Brocchi mette le cose in chiaro alla vigilia del suo esordio come allenatore rossonero. "Domani voglio vedere un 5% di avvicinamento a quello che voglio vedere in campo e che ho chiesto in settimana - spiega - Voglio che le cose piu' semplici che ho chiesto di fare vengano fatte. Spero mi diano tutti dei segnali che si stanno giocando qualcosa di importante. Ogni giocatore non deve pensare all'io, ma a noi. Chi scendera' in campo per 90 minuti o per 5 voglio che dimostri che indossare la maglia del Milan e' di vitale importanza".

Per quanto riguarda Balotelli, "l'ho trovato voglioso, mi ha promesso che cerchera' di dare tutto in quest'ultimo periodo. In passato sapeva che avrebbe avuto altre possibilita', anche a livello inconscio. La speranza e' che in queste partite mostri le sue qualita' e soprattutto fccia vedere se davvero e' legato alla maglia del Milan".

Supermario titolare contro la Sampdoria:: Brocchi punta su di lui, anche sulla scia di qualche discreto segnalo dato nelle ultime apparizioni con Mihajlovic in panchina. Oltretutto Luiz Adriano dopo lafebbre dei giorni scorsi non è stato convocato. Recupera invece a centrocampo Kucka.

Probabile formazione (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibrocchimilan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.