Sport

Milan, bufera sulla frase di Criscitiello su Leao: "Spezzategli le gambe!"

Il giornalista commenta la forma fisica del giocatore, ma viene fraintesa. Scoppia il caos sui social. Ecco cosa è successo

Milan, cresce la tensione nella tifoseria rossonera per la frase choc di Criscitiello

La tifoseria rossonera continua a commentare la frase choc di Michele Criscitiello su Rafa Leao. Come si legge da alcuni profili: "Criscitiello dovrebbe esser radiato dall’albo", scrive Brucaliffo84 su Twitter. "Di Criscitiello mia madre di 83 anni mi ha detto: ma non lo mettono in galera?", il commento di Chiara. "Criscitiello è da denuncia!", attacca ACMilanFR. "Difficile che intervenga su certe questioni: ma qua si è passato il limite. È giornalismo questo? Non ho letto una riga di condanna da parte di nessuno! La categoria ha il dovere di intervenire su", aggiunge MilanMemories. 

LEGGI ANCHE: Cisco e de Bortoli lanciano lo Sfida Cisco, primo appuntamento su Sportitalia

Milan, la difesa di Michele Criscitiello

Sempre come riporta la pagina sportiva di virgilio.it, Michele Criscitiello precisa la sua posizione con un nuovo tweet. "Davvero non capite il senso di questo discorso?", domanda il giornalista.  "Leao si ferma solo ‘spezzandogli le gambe’! Perché è un fenomeno. Capisco che nell’epoca dei social e dei siti fatti da ragazzini vale tutto ma cercate di cogliere tutti i 49"

In difesa del giornalista si schierano alcuni spettatori, anche rossoneri, e i colleghi come Tancredi Palmeri: "Quando al liceo spiegavano la figura retorica dell’iperbole, erano in bagno", scrive il giornalista, riferendosi a chi ha travisato le parole di Criscitiello.