A- A+
Sport
Milan, è fatta per Musah. Operazione da 20 mln di euro
Yunus Musah, Mian in pressing per il centrocampista americano del Valencia (foto Lapresse)

Milan, è fatta per l'americano Musah

È fatta per Musah al Milan. Il club milanese ha definito e chiuso nelle ultime ore il suo ottavo rinforzo: si tratta di Yunus Musah, 20enne centrocampista che arriva dal Valencia per circa 20 milioni di euro, come riporta il Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: Colombo, Atalanta sul gioiello del Milan: erede di Hojlund a titolo definitivo

Il giocatore americano, che ha anche il passaporto italiano e dunque verrà tesserato come comunicatori, è atteso a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto nelle prossime 24-48 ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmusah




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.