Milan, Galliani ammette: "El Ghazi piace, ma prima..."
Il giovane talento dell'Ajax, Anwar El Ghazi, piace molto al Milan. Dopo che giravano da almeno due o tre giorni le indiscrezioni sul 20enne olandese, Adriano Galliani ha confermato che l'opzione è sul tavolo. Però prima dovrà risolvere un po' di nodi in uscita.
L'attaccante esterno (gioca a destra nel tridente, ma può partire anche da sinistra) è giocatore che ha dribbling, rapidità (malgrado baricentro alto e i 189 centrimetri d'altezza) e progressione, oltre a un bel tiro (anche a girare) da fuori.
Attualmente però è chiuso dai tanti giocatori nel ruolo di esterno presenti nella rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. "El Ghazi ci piace, ma se non partono degli esterni che abbiamo attualmente in rosa non lo possiamo prendere".
Alessio Cerci (tutti d'accordo per il suo passaggio al Genoa, salvo il fondo qatariota che controlla parte del cartellino), El Shaarawy (Spalletti valuta il suo arrivo a Roma) sono i due principali problemi di mercato che Galliani dovrà risolvere prima di buttarsi su El Ghazi.
Iscriviti alla newsletter