Milan, Galliani lavora su due cessioni. Bonaventura recuperato
“Luiz Adriano? Arrivano diverse offerte per lui dalla Cina, ma non solo per Luiz Adriano. Dalla Cina sono arrivate offerte anche per altri grandi giocatori. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo”. Adriano Galliani tiene aperta la porta delle cessione dell'attaccante brasiliano dal Milan verso l'Estremo Oriente dopo che era saltata una trattativa di gennaio da 14 milioni per il cartellino del giocatore (per problemi sull'ingaggio del giocatore, loJiangsu Suning cambiò le carte in tavola).
Antonio Nocerino è pure lui in partenza. Il centrocampista continua a trattare per il passaggio nella Mls americana: “Più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c’è tempo”.
Galliani intanto spera che l'acquisto del Milan in questo finale di stagione sia finalmente l'atteso Mario Balotelli: “L’allenatore vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui, che gode della piena fiducia della società, scegliere chi far giocare in attacco”.
Intanto Luiz Adriano è recuperato dall'infortunio e torna a disposizione di Mihajlovic in attesa di capire che sarà del suo futuro. La buona notizia è poi rappresentata anche dal rientro di Giacomo Bonaventura - la sua assenza con l'Udinese si era fatta sentire non poco - mentre M'Baye Niang resta in dubbio.
Iscriviti alla newsletter