A- A+
Sport
Milan, Galliani: "Nocerino va negli Usa. Vangioni a luglio. E poi..."

“Lunedì chiudiamo il rapporto con Nocerino che andrà poi a giocare ad Orlando". Adriano Galliani annuncia l'addio al Milan da parte del centrocampista che l'ad prese per 500mila euro dal Palermo nell'ultimo giorno del mercato estivo 2011. "Il calcio è cambiato tanto, fino a qualche anno fa nessuno si trasferiva in Cina o Stati Uniti. Il calcio sta diventando sempre più globalizzato", spiega. Resta aperta la posizione di Luiz Adriano che potrebbe lasciare i rossoneri per andare proprio in Cina dopo la fumata nera di gennio (che negò 14 milioni al Milan).

Sul Mudo non si sbilancia: "Di Vazquez non parlo se no Zamparini mi bacchetta".

Il 28enne terzino sinistro Vangioni saluerò presto il River Plate e arriverà a parametro zero: "Arriverà a luglio, ha fatto le visite mediche questa settimana con il permesso del River. Visite superate e quindi dal 1° luglio sarà nostro".

I tifosi sognano Mammana per formare una coppia giovanissima di centrali con Alessio Romagnoli (19 anni l'argentino e 21 l'ex della Sampdoria): "E’ un buon giocatore, ma non ne parlo perché non è in scadenza con il River”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimilannocerinovangioni




in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.