Sport

Milan, Galliani: "Nocerino va negli Usa. Vangioni a luglio. E poi..."

“Lunedì chiudiamo il rapporto con Nocerino che andrà poi a giocare ad Orlando". Adriano Galliani annuncia l'addio al Milan da parte del centrocampista che l'ad prese per 500mila euro dal Palermo nell'ultimo giorno del mercato estivo 2011. "Il calcio è cambiato tanto, fino a qualche anno fa nessuno si trasferiva in Cina o Stati Uniti. Il calcio sta diventando sempre più globalizzato", spiega. Resta aperta la posizione di Luiz Adriano che potrebbe lasciare i rossoneri per andare proprio in Cina dopo la fumata nera di gennio (che negò 14 milioni al Milan).

Sul Mudo non si sbilancia: "Di Vazquez non parlo se no Zamparini mi bacchetta".

Il 28enne terzino sinistro Vangioni saluerò presto il River Plate e arriverà a parametro zero: "Arriverà a luglio, ha fatto le visite mediche questa settimana con il permesso del River. Visite superate e quindi dal 1° luglio sarà nostro".

I tifosi sognano Mammana per formare una coppia giovanissima di centrali con Alessio Romagnoli (19 anni l'argentino e 21 l'ex della Sampdoria): "E’ un buon giocatore, ma non ne parlo perché non è in scadenza con il River”.