Sport
Milan: Muntari rescinde il contratto. A centrocampo due nuovi colpi...
Sulley Muntari non è più un giocatore del Milan. Il 30enne centrocampista ghanese e il club rossonero hanno comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava. Era arrivato dall'Inter nell'ultimo giorno del mercato invernale del 2012.
"AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".
Si era parlato di uno scambio tra Muntari e Boateng con lo Schalke 04, ma la trattativa non è mai decollata. E l'addio di Sulley è dunque arrivato tramite divorzio consensuale.
Per un giocatore che lascia il Milan ce n'è uno in arrivo a centrocampo: è previsto per le prossime ore un vertice tra Galliani e Percassi per il giovane mediano dell'Atalanta Daniele Baselli. Il 23enne è valutato 7 milioni, ma nell'operazione potrebbe rientrare il terzino sinistro Albertazzi come parziale contropartita tecnica, dopo che è saltato l'arrivo di Nocerino in nerazzurro.
L'altro colpo dovrebbe essere legato al 19enne José Mauri (argentino naturalizzato italiano) con cui c'è già un accordo fino al 2019 dopo il fallimento del Parma.