A- A+
Milan News
Ascolti tv, Domenica In vola al 20%. De Santis: "Mara Venier signora della domenica"
MARA VENIER E ARISA (Instagram Mara Venier)

Ascolti tv, Domenica In vola al 20%. De Santis: "Mara Venier signora della domenica". I DATI AUDITEL

Ascolti tv molto buoni per 'Domenica in'. Il programma di Rai 1 ha ottenuto 3.238.000 telespettatori pari a uno share del 20,4% nella prima parte. E nella seconda l'Auditel ha visto la trasmissione di Mara Venier a 2.681.000 pari al 18,8%. "E' tornata la signora della domenica che è sempre stata insindacabilmente Mara Venier". Lo spiega, all'Adnkronos, il direttore di Rai 1, Teresa De Santis.

Ascolti tv dati Auditel di domenica 17 febbraio: Domenica In al 20,4%. Teresa De Santis: "Mara Venier ha sempre il guizzo giusto"

Mara Venier "ha sempre il guizzo giusto, è una professionista che si prepara, si documenta, e questo paga in un mondo dove tutto sembra facile. Lei ha il polso della situazione, ha la capacità di stare sui temi che restano importanti come la famiglia, i sentimenti", sottolinea Teresa De Santis. Alla domanda se sia ipotizzabile un 'uso' della Venier anche su fronti diversi da quello di 'Domenica In', De Santis risponde ribadendo il suo apprezzamento per la professionalità della conduttrice e sottolineando che qualsiasi scelta dipende anche da lei, stando ben attenta a non fornire indizi in un senso o nell'altro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv domenica inauditeldati auditeldomenica indomenica in ascolti tvrai 1teresa de santis





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.