Milan-Comisso, cessione lontana. Yonghong Lì, mossa a sopresa. Ac Milan news
Milan-Comisso, cessione lontana. Yonghong Li lascia il tavolo per la terza volta. Ac Milan news
Milan-Comisso, cessione lontana. Al Tas senza il cambio di proprietà? Ac Milan news
Si allungano i tempi per la cessione del Milan. Il club rossonero rischia così di presentarsi davanti al Tas di Losanna (che deve decidere sulla sentenza Uefa di esclusione dall'Europa League) senza la carta del nuovo proprietario e di un debito cancellato.
Milan-Comisso, cessione lontana. Yonghong Li lascia il tavolo per la terza volta. Ac Milan news
Secondo il Corriere della Sera si è di nuovo interrotta la trattativa per il passaggio del Milan a Rocco Commisso (per la terza volta in poche settimane). Yonghong Li avrebbe deciso nuovamente di alzarsi dal tavolo ad un passo dalle firme. Per l’eventuale chiusura non si parla più di giorni, ma di settimane. Dopo l’interruzione della trattativa per la cessione del Milan, sabato i vertici di Alantra, advisor di Mr.Li, hanno passato la giornata negli studi legali di Milano di White & Case, i consulenti che, a New York e in Italia, sono subentrati nell’operazione al fianco di Yonghong Li.
Milan, Yonghong Li pronto a versare i 32 milioni di aumento del capitale. Ac Milan news
Ma c'è di più: secondo il Corsera, Yonghong Li sarebbe pronto a rimborsare già nelle prossime ore Elliott che ha versato al suo posto gli ultimi 32 milioni di euro di aumento di capitale. Così facendo il proprietario del Milan guadagnerebbe 3-4 mesi di respiro (a ottobre sarà chiamato a rimborsare il fondo americano del prestito contratto per l'acquisto del club rossonero) e potrebbe gestire con più calma le trattative per la cessione del Milan. Ad ogni modo, i termini per versare i 32 mln scadono venerdì luglio: entro pochi giorni si capirà qualcosa di più sul futuro della società di via Aldo Rossi.
Iscriviti alla newsletter