Milan, Montella: Niang non è più il primo rigorista
Milan; Montella, Niang non e' piu' primo rigorista Se gioca Bacca tira lui
Milan, Montella: Niang non è più il primo rigorista
Dopo i due rigori sbagliati di fila, non sara' M'Baye Niang ad andare domani sul dischetto se il Milan dovesse beneficiare di un altro penalty. "Con Bacca in campo sarebbe lui il primo rigorista, il secondo non ve lo dico. Senza Bacca, non sarebbe Niang il primo rigorista", ha spiegato l'allenatore rossonero, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, a cui si avvicina con alcuni dubbi di formazione, fra cui quello legato a Manuel Locatelli che, diffidato, salterebbe la Supercoppa italiana se venisse ammonito.
MILAN, MONTELLA: LOCATELLI DIFFIDATO? NON MI PREOCCUPO
"I calciatori diffidati non mi comportano alcun tipo di preoccupazione - ha precisato Montella -. Le mie valutazioni devono essere altre, la prima partita che giochiamo e' la piu' importante. Abbiamo recuperato Bacca e Bonaventura, da due giorni si allenano col gruppo. Devo valutare quanto minuti hanno".
MILAN.MONTELLA"NON PENSIAMO A JUVE,CON ATALANTA SFIDA DA EUROPA"
"Per non pensare alla Juve basta parlare solo della partita con l'Atalanta. Domani e' una partita che puo' farci finire in terza posizione in classifica il 17 dicembre. Traguardo a cui tiene moltissimo anche il dottor Galliani". Cosi' il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri di Gasperini, impegno di campionato che precede la sfida di Supercoppa con la Juventus. "E' una partita di alta classifica per l'Europa. All'Atalanta vanno fatti i complimenti perche' hanno avuto un cammino da Champions - le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa -. E' una bella sfida che arriva al momento giusto per entrambe. Sia noi che loro siamo reduci da due sconfitte non meritate. Affrontiamo un avversario in salute".