Milan, Niang al Torino per 20 milioni. Udinese dice no per Jankto. E Suso...
Niang al Torino, è addio ufficiale al Milan
Milan, Niang al Torino per 20 milioni
M'Baye Niang al Torino. Il Milan ha trovato l'accordo con la società granata: Urbano Cairo verserà 20 milioni di euro, bonus compresi per regalare l'attaccante francese a Sinisa Mihajlovic (che già lo aveva valorizzato ai tempi in cui era sulla panchina rossonera) e comporre un tandem d'attacco molto interessante al fianco del Gallo Belotti.
MILAN, SFUMA JANKTO: "RESTA ALL'UDINESE"
Il Milan vede sfumare Jakub Jankto chiesto all'Udinese ma blindato dalle zebrette. Il ds dei friulani ha chiuso immediatamente la porta alla cessione della 21enne mezzala sinistra ceca: "Jankto-Milan? Ce l'hanno chiesto loro e tanti altri, ma abbiamo stroncato ogni interesse sul nascere: vogliamo trattenerlo e farlo crescere ancora. Tratterremmo anche Pontisso: fino a gennaio resta con noi”.
Suso: "Verso il rinnovo. Mi volevano Inter, Napoli e Roma, ma il Milan non mi vende neanche per 80 milioni"
"Prima abbiamo parlato con Galliani, quando ancora c'era Berlusconi. Avevamo un accordo ma volevamo trovarlo con i nuovi acquirenti dopo il loro arrivo. Abbiamo parlato, qualche giorno fa si sono incontrati e tutto sta andando nella giusta direzione". Suso parla del prossimo rinnovo di contratto con il Milan. Il talento spagnolo - beniamino del pubblico di San Siro - giura amore ai colori rossoneri. Sulle squadre italiane che lo hanno richiesto: "E' normale che i club del paese dove giochi ti conoscano meglio. E' vero che Inter, Napoli e Roma mi hanno cercato, ma il Milan non ha intenzione di vendermi. Non ero sul mercato, né per 25, né per 30, né per 80 milioni. Questo è un altro motivo per cui essere contento, sapere che il club conta su di te", dice Suso al Marca. Sul ritorno in Spagna: "Non è nei miei piani. Sono molto felice qui e anche la mia famiglia, nel club, nella città... Mi sento a casa".