Milan, Niang ceduto a gennaio? Giallo sull'addio dell'attaccante francese
Niang via dal Milan e in Premier League? I rumors
MILAN, I CINESI BOCCIANO IL COLPO DI GALLIANI. SALTA TUTTO
Milan, Niang ceduto a gennaio? Le voci sull'addio dell'attaccante
Niang verso l'addio al Milan? Una voce che solo un mese e mezzo fa sarebbe parsa pura fantascienza. In poche settimane è cambiato tutto: il francese (brillantissimo a settembre-ottobre) ha avuto un decadimento nelle sue prestazioni.
NIANG, CALO DI FORME A LA PANCHINA IN JUVENTUS-MILAN
Calo di forma, due rigori sbagliati (con il Crotone e quello pesantissimo nella sconfitta con la Roma) e la panchina per tutti e 120 minuti nella Supercoppa vinta a Doha contro la Juventus. Basta tutto questo per parlare di cessione? Di certo c'è che Niang ha mercato.
NIANG, SIRENE DALLA PREMIER LEAGUE
Tuttosport in queste ore sottolinea che viene seguito da alcuni club di Premier League. Non dimentichiamo che un anno fa proprio di questi tempi l'attaccante fu sul punto di lasciare il Milan per andare al Leicester di Claudio Ranieri. Poi la trattativa si arenò anche per la volontà di sinisa Mihajlovic.
NIANG, 15-20 MILIONI PER IL MERCATO DEL MILAN?
Oggi il discorso cessione può tornare attuale: il prezzo del cartellino di Niang è valutato tra i 15 e i 20 milioni. Soldi che potrebbero servire (almeno in parte) per finanziare qualche acquisto).
MILAN, FILTRANO SMENTITE SULL'ADDIO DI NIANG
Ma alla fine Niang lascerà davvero il Milan. Per ora non filtrano conferme, ma la volontà di tenere Niang di lasciarlo a disposizione di Montella, pronto a rilanciarlo dopo le ultime panchine. Poi, dovessero arrivare 20 milioni si vedrà la reazione del Milan di fronte a una offerta concreta.