Milan News
SONDAGGI, Lega, Salvini va giù. Pd ride. MELONI SUPER... Sondaggio News


Sondaggi, Lega, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione... ULTIMI SONDAGGI
SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI GIU'. SONDAGGIO NEWS
La Lega di Matteo Salvini perde 2,5 punti percentuali nei sondaggi Swg per La 7. Il Carroccio è al 23,8% nell'ultima rilevazione a una settimana esatta dai risultati dell’election day. Il Carroccio vede avvicinarsi il Partito Demoratico.
SONDAGGI, PD STABILE: ZINGARETTI VEDE LA LEGA DI SALVINI PIU' VICINA
Il Pd in realtà è stabile al 20,1% (+0,1% rispetto all’ultimo sondaggio Swg di quattro settimane fa), ma tanto basta ai Dem di Nicola Zingaretti per vedere la Lega a meno di 4 punti.
SONDAGGII, FRATELLI D'ITALIA VOLA CON GIORGIA MELONI. CONTATTO CON M5S
Fratelli d’Italia è il partito più caldo dei sondaggi: Giorgia Meloni vede il suo Fdi guadagnare l’1,4%, salendo al 15,8%, ad appena 0,2 punti percentuali dal Movimento 5 stelle cresce seppur di poco (0,2%) e si attesta al 16%.
SONDAGGI: FORZA ITALIA, ITALIA VIVA, SINISTRA ITALIANA E AZIONE...
Forza Italia scende dello 0,5%: il partito di Silvio Berlusconi perde quota 6 e passa al 5,8%, Sinistra italiana al 3,5%, Azione si attesta al 3,4%, Italia Viva al 3%.
Sondaggi, Lega, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione... ULTIMI SONDAGGI