Milan News
Uomini e donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi
Uomini e donne, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi
Uomini e donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi
Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati, ha scelto come compagno di vita Giordano Mazzocchi
Uomini e donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi - le parole di Nilufar a Giordano
Giordano Mazzocchi è la scelta di Nilufar Addati. La tronista glielo comunica: "Sei la prima persona che ho portato in esterna in questo mio percorso, l'ho iniziato con te e non so neanche io in realtà perché. Ci sono tante cose che mi piacciono di te, il fatto che hai gli occhi trasparenti e ci vedo tutto quello che hai dentro, mi piacciono le tue mani grandi e le braccia forti, ci sono però anche tante cose che non mi piacciono di te. Il fatto che è una lotta continua, che non abbiamo mai avuto una discussione normale, non mi piace che ti si gonfia la vena sul collo sempre perché urli e sbraiti peggio di me e vorrei che non fossi così, ma che fossi più calmo. Forse lo vorrei però forse no, perché altrimenti non saresti tu e non saremmo noi. E quindi, nonostante tutti i nonostante, la mia scelta sei tu."
Uomini e donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi - la reazione di Giordano
Giordano è emozionato e fa quasi credere a Nilufar che il suo sia un no. Invece poi alla fine la bacia e cadono i petali rossi. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono la nuova coppia di Uomini e Donne 2018.
Uomini e donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi - la reazione di Nicolò Ferrari
"Potevi evitare di fare queste cose, fino all'ultimo mi hai preso in giro. Io non ti credo più, mi dispiace. Oggi non so chi ho davanti, ci hai manipolati tutti e due", le parole di Nicolò Ferrari dopo il rifiuto da parte di Nilufar Addati.