Sport
Milan, opzionato Simeone? Preziosi: "Non ha i soldi". E aggiunge che...
Milan sul Cholito Simeone del Genoa. Ma serve il closing. Preziosi: "Indicato club sbagliato"
Milan, opzionato Simeone? Preziosi: "Galliani sa che non ha i soldi"
"Lo sa anche Galliani che non può spendere 30 milioni, infatti sono pure invenzioni". Spiega Enrico Preziosi a proposito dei rumors di martedì (vedi sotto) sull'opzione del Milan per Giovanni Simeone.
MILAN-SIMEONE? PREZIOSI: "INDICATO PROPRIO IL CLUB SBAGLIATO"
"Son circolate tantissime voci. Innanzitutto han toccato la società meno adatta per una candidatura. Per il semplice fatto che Galliani, che è mio amico, al bar così mi avrebbe detto: 'Dammi Simeone' quando sa che non ha la possibilità di prendere nessun giocatore se non in prestito. Per cui non ha neanche potere finchè non entreranno i cinesi che sarà a fine febbraio. Hanno indicato proprio la società sbagliata, come sempre", ha spiegato a tuttomercatoweb.
Milan, opzionato Giovanni Simeone per l'estate. Cholito verso i rossoneri
Il Milan ha opzionato Giovanni Simeone, il talentuoso attaccante del Genoa figlio del Cholo Diego Pablo Simeone? L'argentino in rossonero a luglio dunque? L'Indiscrezione è lanciata da tuttomercatoweb secondo cui il Genoa in queste ore ha riscattato l'intero cartellino del Cholito dal River Plate. Giovanni Simeone - attaccante classe '95 che ha già segnato dieci gol quest'anno in serie A - ha visto il Milan strappare un'opzione per il mercato estivo.
Milan sul Cholito Simeone del Genoa. Ma prima bisogna chiudere il closing
L’operazione, ovviamente, dipende dal closing tra Fininvest e Sino-Europe (teoricamente previsto entro il 3 marzo), con il consorzio cinese che ha promesso almeno 100 milioni di euro per rafforzare la squadra. Il profilo del Cholito piace a Vincenzo Montella: prima punta moderna, letale in area di rigore, ma capace di giocare con la squadra. Giocatore tecnico e dotato di buon fisico. Un bel nome per far ripartire il nuovo Milan.
Milan-Simeone... e la cessione di Carlos Bacca
Resta però da monitorare anche la situazione di Carlos Bacca che il club rossonero dovrà cercare di piazzare la prossima estate in qualche club straniero dopo il tentativo fallito lo scorso agosto (quando il colombiano rifiutò il West Ham che aveva già chiuso l'accordo con i rossoneri).