A- A+
Sport
Milan-Porto tv e streaming: Amazon o Sky? Infinity o Canale 5? Dove vederla
Olivier Giroud - Brahim Diaz (foto Lapresse)

Milan-Porto tv e streaming: dove vederla? Amazon o Sky? Infinity o Canale 5?

Milan-Porto segna l'ultima chiamata in Champions League per i rossoneri: battere i lusitani (con cui è arrivata la sconfitta per 1-0 al Dragao nel match d'andata del girone) per continuare a inseguire il sogno del secondo posto sperando che il Liverpool batta o almeno non perde contro l'Atletico Madrid. Stefano Pioli pensa a Giroud titolare (turnover con Ibrahimovic anche in vista del derby con l'Inter) supportato Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Milan-Porto dove vederla? Guida veloce per tv e streaming (oltre alle probabili formazioni del match in programma a San Siro mercoledì 3 novembre alle 18,45).

Milan-Porto su Amazon Prime Video

Milan-Porto sarà trasmesso su Amazon Prime Video visibile sulle smart tv e in streaming. La telecronaca della sfida di Champions sarà di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini (Alessia Tarquinio e Fernando Siani a bordo campo). Niente diretta del match dunque su Sky Sport, Canale 5, Mediaset Infinity, SkyGo e Now. Va ricordato poi che l’app di Amazon Prime Video è presente su Sky Q.

Milan-Porto in radio

Milan-Porto sarà raccontato in diretta su Radio Rai1 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

Milan-Porto formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan portomilan porto amazonmilan porto dove vederlamilan porto mediasetmilan porto prime videomilan porto skymilan porto streamingmilan porto tvmilan porto tv e streaming




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.