Milan, Salvini: giorno triste. Sabato non vado al derby cinese
"Da tifoso dico che sto cinese non dà molte garanzie su un futuro radioso"
"La squadra non si cambia, sono nato rossonero e morirò rossonero. Ma oggi per me è un giorno triste e sabato non vado al derby cinese. Il primo derby cinese me lo risparmio". Matteo Salvini, segretario federale della Lega e tifosissimo del Milan, commenta con Affaritaliani.it la cessione alla proprietà cinese del club rossonero da parte di Silvio Berlusconi.
Quindi il leader di Forza Italia l'ha delusa... "No, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per il Milan ma è un finale triste". Beh, gli italiani hanno pochi soldi e nessuno poteva comprarlo. "Non è vero, ci sono grandi imprenditori italiani con patrimoni di miliardi di euro", spiega Salvini. "Mi spiace che anche questa eccellenza italiana sia finita dall'altra parte del mondo. Ma non è colpa di Berlusconi".
Quindi è colpa dei figli? "No, non me la prendo con nessuno oggi. Da tifoso dico che sto cinese non dà molte garanzie su un futuro radioso". Chi vincerà sabato il derby Inter-Milan? "Da milanista faccio gli auguri all'Inter, sono sicuro che vincerà dato che è la squadra favorita".