Milan-Witsel: c'è l'accordo con il centrocampista belga, però... - Affaritaliani.it

Sport

Milan-Witsel: c'è l'accordo con il centrocampista belga, però...

L'arrivo di Bertolacci al Milan (affare da venti milioni per strappare l'ormai ex jolly del Genoa) chiude o non chiude la porta ad altri colpi milionari a centrocampo? Notizie contrastanti dagli ambienti vicini al club rossonero, anche alla luce del rinnovo definito con Nigel De Jong.

Al di là degli affari legati al regista dell'Atlanata, Baselli (che piace anche alla Fiorentina e ha una valutazione attorno ai 6 milioni) e al talento argentino José Mauri (libero dopo il fallimento del Parma: c'è anche la Juventus, ma il Milan si è mosso prima di tutte), resta il dubbio legato ad Axel Witsel.

Per il 26enne belga servono molti soldi. I rumors parlano di accordo raggiunto con l'entourage del giocatore sulla base di quattro milioni a stagione per i prossimi quattro anni. Il problema resta legato allo Zenit, che vuole 40 milioni per cedere il suo centrocampista. Su queste basi la trattativa non si chiuderà mai e il Milan si darà un volto molto italiano in mezzo al campo...

Per quanto concerne invece il fantasista Marko Pjaca, Adriano Galliani cercherà nei prossimi giorni un'accelerazione per il talento della Dinamo Zagabria che viene valutato 10 milioni di euro. Il Milan ha in programma un incontro con il suo agente, Mamic. I rossoneri stanno pensando anche a Vinko Soldo, difensore e compagno di squadra di Pjaca alla Dinamo.