A- A+
Sport
Napoli-Real Madrid, l'ombra della camorra sui biglietti della Champions League

Napoli-Real Madrid, l'ombra della camorra sui biglietti della Champions League


L'ombra della camorra dietro la vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di Champions in programma il 7 marzo al San Paolo. Lo scrive Il Mattino.


NAPOLI-REAL MADRID, CAMORRA DIETRO AI BAGARINI PER IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE


Napoli-Real Madrid torna dunque a far parlare per la vendita dei biglietti. Inutile dire che l'attesa tra i tifosi partenopei è altissima e secondo il quotidiano napoletano, le indagini della Procura di Napoli avrebbero evidenziato "l'ombra lunga della camorra. La criminalità organizzata sarebbe dietro alla rete di bagarini che sono riusciti a impossessarsi di un altissimo numero di tagliandi, che ogni giorno si trasformano in oro, visti i sovrapprezzi di offerta".   Dietro le «paranze» del bagarinaggio cittadino "c’è sempre stato un gruppo mafioso di riferimento. Non esiste il fenomeno dei «cani sciolti»: e per permettersi di maneggiare i biglietti d’ingresso allo stadio bisogna comunque corrispondere una quota al clan.
In passato le cosche che hanno fatto affari d’oro con il bagarinaggio erano quelle della zona occidentale e del centro storico".


NAPOLI-REAL MADRID, BIGLIETTI NOMINALI E CONTROLLI SEVERI AL SAN PAOLO


Il Napoli ha precisato da tempo che i biglietti sono nominativi e che non possono in alcun modo essere ceduti a terzi. La società partenopea, inoltre, ha fatto sapere che i controlli ai varchi saranno particolarmente severi ed ha vivamente sconsigliato ai tifosi di fare acquisti se non attraverso i canali ufficiali, vale a dire le rivendite autorizzate.

 

Tags:
napoli real madridbiglietti napoli real madridbiglietti champions napolinapoli biglietti champions leaguebiglietti real madrid napoli settore ospitibiglietti napoli real madrid prezzinapoli real madrid biglietticosto biglietti napoli real madridticketone biglietti napoli real madrid prezzoreal madrid napoli biglietti ospiti




in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.