Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé tratta l'acquisto
Nba, Beyoncé vuole comprare Houston. Rockets, la voce clamorosa
Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare
Beyoncé proprietaria degli Houston Rockets? La popstar entra nell'NBA? La voce è clamorosa è stata facendo il giro del mondo, ma sembra proprio che la franchigia della pallacanestro made in Usa (con il marchio italiano di coahc Mike D'Antoni in panchina) che quest'estate ha festeggiato l'arrivo di un top player del calibro di Chris Paul e ha ufficializzaro il rinnovo (stellare) di James Harden.
Nba, Beyoncé vuole comprare Houston. Rockets, la voce clamorosa
Lo storico proprietario degli Houston Rockets, Leslie Alexander, sarebbe pronto a passare la mano e secondo il Bloomberg, è proprio Beyoncé la candidata numero 1 alla sua successione.
Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Operazione da 2 miliardi
D'altra parta la popstar è tifosa e nativa di Houston e per lei sarebbe anche un'operazione di cuore oltrechè economica. Beyoncé farebbe parte di un gruppo di investitori pronti a rilevare i Rockets: operazione da oltre 2 miliardi di dollari (superando di poco il prezzo pagato da Steve Ballmer per acquistare i Los Angeles Clippers nel 2014).
Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Jay-Z e il basket Nba
Beyoncé - che guadagna 90 milioni di dollari all'anno (più di Cristiano Ronaldo o Lebron James che sono fermi tra i 75 e gli 80 a stagione) è stata vista più volte a bordo campo ad assister alle partite dei Rockets e si è anche esibita indossando la maglia di Houston. La cantante è originaria di H-Town e condivide con il marito Jay-Z la passione sportiva per il basket (è stato azionista di minoranza dei Brooklyn Nets ed è co-proprietario di Roc Nations, agenzia che rappresenta anche giocatori NBA, a cominciare da Kevin Durant).
Nba, Houston Rockets in vendita: Beyoncé li vuole acquistare - Justin Timberlake e Will Smith azionisti in NBA
Beyoncé nel connubio tra musica e basket è stata preceduta da Justin Timberlake, che possiede quote dei Memphis Grizzlies e Will Smith che ha delle azioni dei Philadelphia 76ers.