Sport
Nba, il 19 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan

Nba, il 20 aprile negli Usa esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan. In Italia il giorno dopo su Netflix, il racconto della cavalcata dei Bulls
Nba, il 20 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan
L'uscita era prevista per giugno 2020, ma a causa del coronavirus in Espn, dopo la pressione di tanti tifosi, anche eccellenti, ha deciso di rivoluzionare il proprio palinsesto per anticipare l’uscita di “The Last Dance”, la docu-serie in 10 parti (ciascuna di un’ora) sull’ultima cavalcata vincente dei Chicago Bulls di Michael Jordan, Scottie Pippen e Dennis Rodman, allenati da coach Phil Jackson. L'anticipazione del New York Post è stata confermata dall'emittente televisiva con la nuova data di uscita: domenica 19 aprile negli Stati Uniti, in Italia arriverà il giorno dopo.
In Italia su Netflix dal 20 aprile
In Itaia ogni settimana su Netflix due episodi, disponibile con un costo da pagare anche per gli abbonati Sky. La docu-serie, diretta da Jason Hehir, racconta una delle più grandi icone e squadre di maggior successo nella storia dello sport: Michael Jordan e i Chicago Bulls degli anni '90. Lo show contiene materiale inedito della stagione 1997-98, quando i Bulls vinsero il sesto titolo NBA in otto anni.
Queste le date di uscita previste:
Lunedì 20 aprile - Episodi 1 e 2
Lunedì 27 aprile - Episodi 3 e 4
Lunedì 4 maggio - Episodi 5 e 6
Lunedì 11 maggio - Episodi 7 e 8
Lunedì 18 maggio - Episodi 9 e 10