A- A+
Sport
Olimpiadi Rio 2016: Cagnotto, che schifo la piscina verde

 "Abbiamo provato anche l'ebbrezza di tuffarci in un lago oggi... #cheschifo #filtrirotti". Tania Cagnotto con un tweet, racconta la sorpresa negativa dopo aver visto e provato la piscina dei tuffi verde a causa della rottura dei filtri. La bolzanina, medaglia d'argento nel sincro da tre metri, si prepara per la prova individuale del trampolino.

"La salute degli atleti non è assolutamente a rischio. Abbiamo fatto diversi test e possiamo garantire che risponde ai requisiti richiesti". Il direttore di Rio 2016, Mario Andrada replica alla Cagnotto, agli atleti e ai media sulla questione dell'acqua verde nella piscina dei tuffi a Rio scusandosi con gli atleti per lo spiacevole colore dell'acqua. "Ci scusiamo - ha aggiunto - E' una questione di alcalinità dell'acqua. Stiamo intervenendo per fare in modo che già oggi tutto torni alla normalità. Ma ribadisco nessun rischio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagnotto piscina verdeolimpiadi rio 2016piscina verde riorio 2016




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.