Sport
Prandelli-Valencia, ufficiale. Peter Lim convince l'ex ct. Contratto al 2018



Prandelli allenatore del Valenci fino al 2018: Peter Lim ha convinto l'ex ct della nazionale
Prandelli-Valencia, ufficiale. Peter Lim convince l'ex ct. Contratto al 2018
Cesare Prandell è il nuovo allenatore Valencia. E' arrivata anche la conferma ufficiale, c'è l'accordo per l'ex commissario tecnico della nazionale che torna in panchina dopo la breve parentesi al Galatasaray e i deludenti Mondiali in Brasile con gli azzurri nel 2014.
Prandelli convinto dal proprietario del Valencia, Peter Lim
Peter Lim, proprietario del Valencia, lo ha scelto e convinto. Prandelli è stato convocato a Singapore per la firma sul contratto (accordo sino al 2018). Sabato il tecnico di Orzinuovi tornerà in Europa e domenica sarà al Mestalla per assistere alla sfida tra Valencia e Atletico Madrid. Lunedì Prandelli verrà presentato alla stampa.
Prandelli, ecco perchè lo ha voluto Peter Lim per rilanciare il Valencia
La notizia era stata anticipata da Marca nelle scorse ore: il quotidiano sportivo madrileno aveva raccontato di una cena tra l'ex c.t. della Nazionale e il direttore sportivo degli spagnoli Suso Garcia Pitarch in Italia giovedì scorso. Peter Lim ha scelto Cesare Prandelli per la sua esperienza, la preparazione e la innata capacità di creare empatia nello spogliatoio, Il Valencia è partito male in questa stagione e il club chiede all'ex ct di portare la squadra alla qualificazione in Europa League.