Psg, Emery a rischio esonero: Mancini e Van Gaal in pole position
Psg: Emery a rischio. Mancini e Capello in lizza per la panchina
Psg, Emery a rischio esonero: Mancini e Van Gaal in pole position
Unai Emery rischia l'esonero da allenatore del Psg. La sconfitta con il Guincamp (seconda nelle ultime tre partite in campionato) e un rendimento molto sotto le attese del club stanno facendo valutare l'ipotesi di un licenziamento del tecnico capace di vincere tre volte l'Europa League con il Siviglia.
EMERY VIA? PSG PENSA A MANCINI O VAN GAAL. CAPELLO OUTSIDER
Secondo Le Parisien il Paris Saint Germain starebbe pensando a Roberto Mancini e Fabio Capello, mentre stando a quanto riporta Telefoot il ds Patrick Kluivert vorrebbe per il connazionale Louis Van Gaal. La corazzata psg rischia serimanente di perdere la Ligue 1: ora è a 7 punti dal Nizza capolista (guidato da un super Balotelli).
PSG, INCUBO BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE
Note stonate anche in Champions League: primo posto nel girone mancato e sorteggio punitivo agli ottavi di finale contro il Barcellona. Difficile pensare che questa squadra possa mettere in difficoltà messi e compagni al punto da buttarli fuori dalla Coppa. Verratti ha ammesso: "Se perdiamo vuol dire che qualcosa non funziona - ha detto dopo il ko con il Guingamp. Siamo entrati in campo troppo sicuri di vincere, è una questione di testa, l'allenatore non c'entra". In questo quadro Emery non può dormire sonni tranquilli e la sosta natalizia potrebbe indurre cattivi pesnsieri ai dirigenti del Psg...
Iscriviti alla newsletter