Sport
Real Madrid, Morata: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"
L'ex juventino Morata regala il 2-1 al 94° al Real Madrid sullo Sporting, poi svela un retroscena di mercato sul Napoli
Real Madrid, Morata eroe di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Poi rivela: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"
Alvaro Morata decide Real Madrid- Sporting con un gol vittoria al 94' nel 2-1 d'esordio dei blancos in Champions League (a segno pure Cristiano Ronaldo). Poi a fine match manda messaggi affettuosi alla sua ex Juventus: "Le auguro sempre il meglio, mi è dispiaciuto andare via ma questo è il calcio", dice a Mediaset Premium.
L’acquisto di Higuain? "Io so che avevano fatto un’offerta importante per me ma il Real Madrid ha detto di no", spiega Morata non nascondendo un po' di nostalgia- "Il calcio è così, a Torino mi sentivo a casa, la Juve è il più grande club d’Italia ma la vita continua e chissà che in futuro non si possano incontrare ancora i nostri percorsi". L'attaccante dei blancos poi rivela un retroscena di mercato: "Cercato dal Napoli? Hanno parlato con il mio agente ma non sarei mai andato là per orgoglio e per rispetto della Juve che considero la mia seconda famiglia”