A- A+
Sport
Real Madrid, Morata: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"

Real Madrid, Morata eroe di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Poi rivela: "Rispetto per la Juventus, non potevo andare al Napoli"


Alvaro Morata decide Real Madrid- Sporting con un gol vittoria al 94' nel 2-1 d'esordio dei blancos in Champions League (a segno pure Cristiano Ronaldo). Poi a fine match manda messaggi affettuosi alla sua ex Juventus: "Le auguro sempre il meglio, mi è dispiaciuto andare via ma questo è il calcio", dice a Mediaset Premium. 

L’acquisto di Higuain? "Io so che avevano fatto un’offerta importante per me ma il Real Madrid ha detto di no", spiega Morata non nascondendo un po' di nostalgia- "Il calcio è così, a Torino mi sentivo a casa, la Juve è il più grande club d’Italia ma la vita continua e chissà che in futuro non si possano incontrare ancora i nostri percorsi". L'attaccante dei blancos poi rivela un retroscena di mercato: "Cercato dal Napoli? Hanno parlato con il mio agente ma non sarei mai andato là per orgoglio e per rispetto della Juve che considero la mia seconda famiglia”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alvaro moratamoratamorata juventusmorata napolimorata real madrid




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.