A- A+
Sport
Roma a un passo da Bruno Peres del Torino: cessione entro il 16 agosto

Se Ljajic e Iago Falque hanno fatto le valigie da Roma per Torino, molto presto Bruno Peres potrebbe compiere il percorso inverso. Forse gia' prima della mezzanotte del 16, in tempo per inserirlo nella lista Champions dei giallorossi per i preliminari contro il Porto.

Almeno questo e' l'intento del direttore sportivo Walter Sabatini, che avrebbe offerto 15 milioni piu' 2 di bonus per il laterale brasiliano. Cairo avrebbe rilanciato con 20. Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo che potrebbe arrivare a 17 più 2.

Il Torino però vuole la cessione immediata, mentre la Roma preferirebbe il prestito con diritto di riscatto. Fumata bianca comunque vicina. Per sostituirlo ipotesi De Silvestri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno perescalciomercatoromatorino




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.