Sport

Roma due divorzi secchi: Maicon e Cole verso la rescissione

La Roma cambia i terzini. Per Maicon e Cole sembra davvero giunto alla fine il tempo con la maglia giallorossa, al punto che, secondo Il Tempo, il club capitolino starebbe valutando la possibilità di trattare con i due esterni una risoluzione consensuale del contratto.

Il direttore sportivo Walter Sabatini ha già le idee chiare sui sostituti: il 22enne Lucas Digne dal Psg (prestito da 1,5 milioni di euro, diritto di riscatto a 16,5 milioni) e il 30enne blaugrana Adriano (ma qui il Barcellona ha dei dubbi e solo se salterà il rinnovo del contratto potrebbe aprirsi lo spiraglio).

Il Cska Mosca intanto insiste per Doumbia, ma dà l'ultimatum: "Per Doumbia si dovrà chiudere entro il 10 agosto, oltre quella data non si farà nulla. Stiamo trattando, ma il 10 c'è il termine ultimo per la lista Uefa. Se siamo vicini a un accordo con la Roma? Non posso dire nulla, ma non ci sono novità in tal senso. Abbiamo chiarito la nostra posizione e stiamo aspettando una risposta dalla Roma. Siamo interessati solo al prestito".