Shevchenko come Maldini:"I problemi del Milan sono in società"
"Vediamo cosa succederà, ho già detto che a me dispiace tanto che il Presidente abbia deciso di lasciare il Milan ma comunque ciò che lui fa lo farà per il bene della squadra e della società, ci penserà tanto se potrà lasciare o no". Andry Shevchenko parla della possibile cessione del Milan ai cinesi.
E sui problemi dei rossoneri in questi anni si accoda al pensiero di Paolo Maldini (e di altri ex in questi mesi): "In questi anni sono mancate tante cose, per tanti anni la squadra non si è qualificata alla Champions League e non ha trovato i giusti equilibri: ci sono stati dei problemi forse non solo dentro la squadra, ma anche dentro alla società", dice a Sky Sport.
Sheva resta rossonero al 100% nel suo cuore: "Io comunque voglio tanto bene al Milan, è la mia famiglia e rispetto tanto la società e i tifosi. Ho sentito già che l'Inter è stata ceduta ai cinesi: se ci sono investitori che vogliono venire a investire in Italia, l'importante è che i tifosi siano felici. Io ora mi concentro in questo importante traguardo di essere parte della mia nazionale e nel fare bene, per il resto vediamo: l'Italia resta la mia seconda patria".
Iscriviti alla newsletter