A- A+
Sport
Spalletti, lite con il giornalista-tifoso del Napoli Auriemma. VIDEO

Spalletti contro Auriemma in conferenza stampa dopo Napoli-La Spezia

Lite in casa Napoli tra l'allenatore Luciano Spalletti e il noto giornalista-tifoso Raffaele Auriemma. Durante la conferenza stampa post Napoli-La Spezia in cui gli azzurri hanno vinto la partita grazie a un gol all'89esimo del nuovo centravanti Giacomo Raspadori, il mister partenopeo, ha polemizzato con Auriemma. Oggetto dello scontro un presunto "audio" in cui il giornalista sostiene che il mister avrebbe litigato con la squadra. Una tesi - secondo Spalletti - riportata anche in un articolo del cronista sportivo.

"Piacere, è la prima volta che viene", esordisce l'ex allenatore di Roma e Inter rivolgendosi ad Auriemma con tono sarcastico. "Mi dice - continua - siccome la seguo molto, quando io ho litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio mi ha sulle sulle scatole", chiede Spalletti. Auriemma nega ma Spalletti rilancia: "Le porto anche l'audio". 

Auriemma lo reclama e replica a tono: "Questa cosa non l'ho mai detta, mi meraviglio che lei mi attribusca delle cose senza avere la pezza d'appoggio". Contro-replica: "Ha trovato un cliente scomodo", e Auriemma: "Anche lei ha trovato un cliente scomodo se la mette su questo punto". Insomma in casa Napoli, nonostante il buon avvio di campionato e la prestigiosa vittoria contro gli inglesi del Liverpool in Champions League, si avverte una particolare tensione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    auriemmanapolispalletti




    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.