A- A+
Sport
Stefano Pioli alla Fiorentina: l'annuncio del club viola

Stefano Pioli alla Fiorentina


Stefano Pioli e' il nuovo allenatore della Fiorentina. Succede al portoghese Paulo Sousa.


Stefano Pioli alla Fiorentina: l'annuncio del club viola


"ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sara' affidata la guida tecnica della Prima Squadra", si legge in una nota del club toscano. Stefano Pioli, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano. Il nuovo tecnico gigliato firmera' un contratto che lo leghera' al suo nuovo club per due stagioni con opzione sulla terza. Pioli, ex mister di Bologna, Lazio e Inter, sara' presentato alla stampa mercoledi' 7 giugno, alle ore 12.30, presso la Sala Stampa 'Manuela Righini' dello Stadio Artemio Franchi.


PIOLI ALLENATORE DELLA FIORENTINA: RITORNO IN VIOLA


Per Stefano Pioli si tratta di un ritorno a Firenze: da calciatore, infatti, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni tra il 1989 e il 1995 indossando anche la fascia di capitano."La proprietà, la dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico", si legge nel comunicato del club.

Tags:
stefano piolistefano pioli fiorentinafiorentinapioli fiorentina




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.