A- A+
Sport
Torino piazza San Carlo, Appendino a Cardiff per Juventus-Real: le polemiche
Chiara Appendino (Facebook)

Torino piazza San Carlo, Appendino a Cardiff per Juventus-Real: le polemiche


Chiara Appendino al Millenium Stadium per assistere a Juventus-Real Madrid mentre in piazza San Carlo a Torino accadeva il disastro che ha portato a 1527 feriti. Scoppiano le polemiche sul'opportunità che il sindaco grillino fosse a Cardiff per la finale di Champions League della Juve, di cui è tifosa. Giusto che per lei era una sorta di impegno istituzionale, ma con la piazza San Carlo che vedeva 40mila persone assiepate per assistere al match davanti al maxi schermo sono scoppiate le polemiche lanciare da chi ritiene che fosse opportuna la presenza a Torino. La Appendino è poi, rientrata velocemente da Cardiff e ha partecipato al vertice d'urgenza in Prefettura.


Torino: Appendino visita feriti in ospedale


La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha fatto visita in queste ore ai pazienti ancora ricoverati in ospedale per le ferite riportate sabato sera in piazza Castello. La prima cittadina si e' recata, in particolare, al Regina Margherita, dove e' ricoverato il piccolo Kelvin, e alle Molinette, dove si trovano le due donne in prognosi riservata.


APPENDINO, IL POST PRIMA DI JUVENTUS-REAL MADRID SULLA FINALE E I MAXI-SCHERMI A TORINO


"Manca pochissimo alla finale di UEFA Champions League in cui, come saprete, giocherà la Juventus. In Piazza San Carlo e al Parco Dora sono stati allestiti 2 maxischermi per permettere alla comunità torinese di godersi al meglio questo spettacolo.
Al di là del tifo, dobbiamo essere tutti orgogliosi: è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, e la nostra Città in queste ore è sotto i riflettori internazionali.
Negli ultimi giorni sono arrivati giornalisti e emittenti da ogni parte del mondo, letteralmente. Hanno girato servizi su Torino, sulle sue bellezze, sulla sua storia sportiva e non solo, raggiungendo molte persone che magari non la conoscevano.
Vi assicuro che tanti cittadini sono al lavoro da settimane per garantire sicurezza e ordine per quella che dev'essere, comunque vada, una serata di festa. Ci tengo a ringraziare personalmente loro e ad augurare a tutti noi un bello spettacolo :) "

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appendino juventusappendino piazza san carloappensino cardiffchiara appendino juventuschiara appendino piazza san carlotorino piazza san carlo




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.