Sport
Udinese, Colantuono ha le ore contate: esonero vicino
La sconfitta sul campo del Frosinone potrebbe essere stata l'ultimo atto per Stefano Colantuono come allenatore dell'Udinese. La squadra friulana è solo a +4 dalla zona retrocessione e i 30 punti in 28 partite sono un bottino considerato misero dalla proprietà.
Gino Pozzo è furioso ("Prestazione vergognosa, una squadra di Serie C si comporta meglio", aveva detto a caldo) pur confermando la fiducia al tecnico ("Non lo cambio, di meglio non trovo: compatti attorni a lui e alla squadra perchè la situazione è delicata"), anche se poi non aveva mancato di bacchettarlo duramente: "Non possiamo prendere tutti questi gol, l'allenatore deve fare delle correzioni, rendere più ermetici difesa e centrocampo. Non devo insegnargli io cosa fare, ma anche lui ha sbagliato. Non serve a nulla metterlo alla gogna, ma non avrei mai creduto che la squadra facesse simili prestazioni quest'anno".
Nelle prossime ore potrebbe scegliere per l'addio anche se bisognerebbe discutere una via d'uscita visto il contratto in essere sino al 30 giugno 2017.