A- A+
Sport
Vangioni al Milan, Galliani dà l'ultimatum al River Plate

Adriano Galliani lancia un ultimatum al River Plate per Vangioni. L'amministratore delegato del Milan non vuole investire più di 400mila euro per il 28enne terzino sinistro argentino visto che ha già l'accordo con il giocatore (3 anni a 1,2 milioni netti a stagione) che arriverebbe comunque a parametro zero a giugno.

Il club di via Aldo Rossi lo ha comunicato alla società argentina che però era distratta dalla cessione del difensore Mammana alla Fiorentina (e che comunque dovrebbe girare un terzo dell'importo al precedente club, il Newell's Old Boys). Ora il Milan chiede una risposta a ore: Vangioni a Milano già entro il fine settimana (che coinciderà con il delicatissimo derby conto l'Inter, ovviamente impensabile comunque che il giocatore sarebbe a disposizione di Mihajlovic). Altrimenti se ne riparlerà a luglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimilanriver platevangioni




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.