Sport
Zola all'Hull City: si tratta per il ritorno di Magic Box in Premier League
Gianfranco Zola è uno dei 4 allenatori in corsa per la panchina dell'Hull City in Premier League secondo i media locali e i broker
Gianfranco Zola è tra i candidati per la panchina dell'Hull City. Anzi, per i bookmaers è il favorito. Magic Box è reduce dal Qatar dove ha guidato l'Al-Arabi e ora potrebbe prendere la panchina delle "Tigri", tornate in Premier League dopo una stagione nella seconda divisione inglese.
Stando all'Hull Daily Mail e ai broker locali, Zola è uno dei quattro allenatori presi in considerazione. Oltre a l'ex Chelsea anche Roberto Martinez (che aveva allenato 'Everton), lo statunitense Bob Bradley e il commissario tecnico della nazionale gallese, Chris Coleman reduce da un grande campionato Europeo in Francia (fermato a un passo dalla finale dal Portogallo) ma ancora sotto contratto con la sua federazione.
Gianfranco Zola, molto amato Oltremanica soprattutto per il suo glorioso passato con la maglia del Chelsea, ha gia collezionato esperienze da allenatore in Inghilterra con West Ham e Watford.