A- A+
Home
Commissione, una bomba sui sogni di riconferma di von der Leyen: la Corte Ue la condanna per "mancata trasparenza" sui vaccini anti-Covid
Ursula von der Leyen (Lapresse)

Ursula von der Leyen è stata condannata dalla Corte di Giustizia europea per la mancata trasparenza sui vaccini anti-Covid. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Commissione, inoltre, "è condannata alle spese legali, comprese quelle relative alla versione iniziale del ricorso".

Una bella grana per l'ex ministra della Difesa tedesca che in queste ora sta trattando per ottenere una maggioranza più ampia possibile all'Europarlamento che le consenta di ottenere il suo secondo mandato alla guida della Commissione Europea. Non solo, von der Leyen, proprio in queste, ora sta negoziando con la premier italiana Giorgia Meloni per assicurarsi anche un "sostegno esterno", magari con un voto di astensione, dei conservatori europei che proprio la Meloni guida.



in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.