A- A+
Economia
Il Manchester City scende in campo con il formalwear di Cp Company
Haaland (foto Lapresse)

C.P. Company produrrà il formalwear per il Manchester City

Il Manchester City e Cp Company hanno siglato una partnership per la fornitura dell'abbigliamento tecnico durante le partite della Champions League a partire dalla stagione 2024-25. L'accordo andrà a sostituire il precedente con Dsquared2, che non includeva le partite di F.A. Cup, EFL e Premier League.

Cp Company, marchio italiano fondato nel 1971 da Massimo Osti, ha consolidato la sua reputazione nel settore dello sportswear per l'innovazione e la funzionalità dei suoi prodotti. Questa nuova collaborazione rappresenta un passo significativo per entrambe le parti, da un lato il Manchester City è fresco vincitore della Champions League, mentre Cp Company si va quindi ad aggiungere ad una serie di luxury brand italiani che in queste stagioni stanno vestendo le stelle del calcio internazionale, sia nel contesto della Serie A che nella Premier League,.

 






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.