A- A+
Finanza

Il Consiglio di Amministrazione di Ansaldo STS SpA (STS.MI), riunitosi oggi, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio 2015 che sarà sottoposto all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti, convocata per il 3 maggio 2016, in unica convocazione. Il Consiglio ha altresì approvato il bilancio consolidato del Gruppo Ansaldo STS al 31 dicembre 2015. L’anno 2015 chiude con un utile netto consolidato pari a 93,0 milioni di euro rispetto a 80,7 milioni di euro consuntivati nel 2014. Il Consiglio ha deciso di proporre all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti la distribuzione di un dividendo pari a 0,18 euro per ciascuna delle azioni aventi diritto (i.e. per ciascuna delle azioni che risulteranno in circolazione alla data di stacco cedola, escluse le azioni proprie in portafoglio a quella data), al lordo delle ritenute di legge. Il valore complessivo dei dividendi proposti è di 36 milioni di euro, rispetto ai 30 milioni distribuiti per l’esercizio 2014.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Guarda le quotazioni in real-time di Ansaldo STS su MarketWall

Tags:
ansaldo stsutile nettomarketwallmarketwall quotazioni borsaborsa italiana





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.