Fabio Fazio non va in onda, ribaltata la programmazione di Che tempo che Fa: i motivi dello stop - Affaritaliani.it

MediaTech

Fabio Fazio non va in onda, ribaltata la programmazione di Che tempo che Fa: i motivi dello stop

Fabio Fazio si ferma: questa sera non ci sarà il consueto appuntamento in prime time sul Nove. Ecco perchè

di Redazione

Fabio Fazio non va in onda: i motivi dello stop di Che tempo che fa 

Fabio Fazio non va in onda: domenica 20 aprile non ci sarà il consueto appuntamento con "Che tempo che fa" in prima serata sul Nove. Lo stop e il conseguente cambio di programmazione dureranno tutto il mese: Fazio tornerà a Che Tempo che Fa domenica 4 maggio. Il motivo? Le festività ravvicinate di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio. 

Ma non è tutto. Anche se la consueta diretta di Che tempo che fa è sospesa per due settimane, questa sera andrà comunque in onda un appuntamento speciale, pensato come omaggio a una delle protagoniste più iconiche e amate del programma: Ornella Vanoni. Alle 21.30, sul Nove e in contemporanea streaming su discovery+, sarà trasmessa la puntata-evento Che Tempo Che Fa – L’appuntamento con Ornella Vanoni. Uno speciale “best of” tutto dedicato alla cantante, attrice e personaggio cult, diventata ormai una presenza fissa accanto a Fazio. Sessanta minuti tutti con lei, solo con lei.

Una carrellata dei momenti più memorabili vissuti in studio: dall’esilarante entrata in scena con la lista degli esami medici da mostrare al Professor Burioni, alle riflessioni toccanti sull’importanza dell’abbraccio, fino alle risposte ironiche su un'eventuale reunion con Gino Paoli. 

LEGGI ANCHE: Fazio multato per 100 mila euro, la sua azienda di dolci utilizzava etichette ingannevoli. Boccone amaro per la Lavoratti