Aurora Ramazzotti ha partorito: l’annuncio della neomamma sui social

Il bimbo si chiama Cesare ed è già invaso di affetto da tutto il web. Le prime foto e gli auguri di Michelle Hunziker per il nipotino

di redazione costume
Aurora Ramazzotti
Costume

Aurora Ramazzotti mamma: le prime foto con il piccolo Cesare

È ufficiale: Aurora Ramazzotti è diventata mamma in una clinica svizzera. La prima foto del post, a cui ha affidato l’annuncio l’influencer 26enne, non lascia dubbi.

Le due istantanee sono un concentrato di tenerezza: la prima ritrae la piccola manina del neonato accanto a quella di suo padre, Goffredo Cerza. Il giovane manager compare anche nella seconda, una dolce immagine di tutta la nuova famiglia al completo in una polaroid retrò che affianca il braccialino sul suo polso e rivela così il nome del piccolo nipotino di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. A corredo dei primi ritratti di famiglia, una caption cha fa sorridere: l’acronimo di "Best friends forever".

 

 

L’annuncio del sesso del bambino era già noto da ottobre, quando i genitori hanno organizzato un baby shower a suon di coriandoli azzurri, glitter e fumo in pendant per rivelarlo al mondo. I due ragazzi fanno coppia fissa da ormai cinque anni. Lui, 27 anni, è un manager laureato in ingegneria elettronica e lei è una delle più note figlie d’arte in Italia. Proprio la madre di Aurora, Michelle Hunziker, ha subito dato il suo personale annuncio in qualità di neo-nonna: “Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare”.

Tags:
aurora ramazzottiaurora ramazzotti fidanzatoeros ramazzottimichelle hunziker