Corona e l'ultima foto di Berlusconi: "Non la pubblico, devo troppo a Silvio"
L'ex paparazzo Corona ha rivelato di aver ricevuto foto inedite del Cavaliere poco prima di morire
Berlusconi e l'ultima foto, Corona: "Non avrei mai pubblicato per lucrare sulla sua malattia, gli devo troppo"
Fabrizio Corona, l'ex paparazzo più celebre d'Italia, ha rivelato di essere venuto in possesso di alcune fotografie di Silvio Berlusconi ma di "non averne voluto approfittare". A rivelarlo è lui stesso attraverso la condivisione sui social di un articolo di Mowmag.
L'antefatto riprende la famosa foto spuntata sul web in cui compare Silvio Berlusconi insieme alla compagna Marta Fascina e alle guardie del corpo presso un bar della sua amata Milano 2. La coppia ha ordinato due gelati mentre godeva del panorama del lago ed è in quell'occasione che, nonostante il peso della malattia in stato avanzato, il Cavaliere ha accettato di farsi ritrarre in compagnia di alcuni bambini che volevano una foto ricordo. Tra questi, anche il figlio del titolare del locale, grande tifoso del Milan.
Leggi anche: Chi è Luigi Berlusconi, dall'ingresso in Mediolanum a 17 anni all'app per incontri gay
Nell'immagine Berlusconi appare visibilmente segnato dalla malattia. Oltre a quella foto però, a quanto ha fatto intendere l'ex paparazzo, sembra ne siano saltate fuori altre tre, che Corona avrebbe ricevuto via mail lo scorso venerdì, con il chiaro intento di farle diffondere così da trarne profitto.
L'ex paparazzo però non ha voluto dar seguito all'azione malevola e non ha neppure risposto - fa sapere - ritenendo poco elegante lucrare sulla malattia del Cavaliere. "È un gesto che non avrei mai compiuto - ha scritto lo stesso Corona sui social - "la mia vita si è intrecciata molte volte con quella di Berlusconi. Ho fatto parte del mondo che ha creato con l'arrivo di Mediaset".