Laura Pausini sbotta e lascia i fan senza parole: "Cantano cani e porci"

La pop star: "Ci vuole rispetto perché cantare è un lavoro ed è una cosa seria“

di redazione costume
Laura Pausini
Costume

La cantante di Faenza spiazza tutti in un'intervista. Laura Pausini: "Cantano cani e porci"

Lo scorso 10 marzo, Laura Pausini è tornata con un nuovo singolo, dal titolo "Un buon inizio", adattato e tradotto anche in lingua spagnola con il titolo "Un buen inicio". La cantante di Faenza ha pubblicato il calendario completo del World Tour 2023/2024 e toccherà moltissime città, a partire dal il 12 dicembre da Roma, dopo la 'data zero' di Rimini.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, rivelazioni choc: ecco con quanti ha fatto l'amore

Laura Pausini intervistata da Radio Italia ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, parlando anche di quando tutto è cominciato: "Ho vinto il Festival di Sanremo a 18 anni e per i primi 5 anni sono stata obbligata a viaggiare ovunque con mio padre Io dicevo ‘basta non ne posso più’, invece adesso dico 'grazie a Dio'. Perché lui mi ha insegnato ad essere molto disciplinata. Questo lavoro senza la disciplina non lo fai, puoi anche essere la voce più bella del mondo".

Laura Pausini e l'attacco contro "cani e porci"

Sempre durante l'intervista a Radio Italia, Laura Pausini senza giri di parole, ha detto: "Scusate se mi permetto, ma ormai stanno cantando cani e porci ovunque. Nel senso che ci sono dei nuovi talenti che sono molto importanti che lasceranno un segno. Ma ci sono anche tanti che dicono ‘cantiamo una bella canzone e diciamo delle parole’. Non è così! Ci vuole rispetto perché è un lavoro ed è una cosa seria“.

La cantante prosegue e racconta di quando si è trovava in macchina con sua figlia: "Un mese fa in auto mi ha messo un pezzo che non vi dico e mi ha detto ‘mamma questa qui è bellissima’. Io mi sono fermata e le ho detto ‘ascolta secondo te questa persona sa cantare? Senti qui, è tutto autotune".

LEGGI ANCHE: Laura Pausini si è sposata con Marco Carta: tutte le immagini delle nozze

Laura Pausini per spiegare alla figlia che cosa significa cantare con l'autotune le ha fatto ascoltare un brano: "Mi sono fermata e le ho fatto sentire Run To You di Whitney Houston, perché si parte da lì, dalla regina vera". La cantante, però, apprezza alcuni cantanti che sono sulla scena musicale attuale come Madame: "Ho avuto modo di conoscerla e lei sa tantissime cose per la sua età e mi piace. Quindi ci sono dei giovani forti, un altro che adoro è Lazza".

 

Tags:
laura pausini