Turci-Pascale, scoppia la lite a Tokyo: le due sono entrambe molto gelose
La coppia, in Giappone per impegni di lavoro della cantante, è stata colta nel bel mezzo di un litigio furibondo. Galeotta fu l'intervista di Francesca Fagnani
Paola Turci e Francesca Pascale, lite furiosa a Tokyo per gelosia
Paola Turci e Francesca Pascale sono state beccate nel bel mezzo di una lite furibonda a Tokyo, dove si trovano ora in viaggio per motivi di lavoro della cantante.
Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, le coniugi – sposate in gran segreto lo scorso luglio – sarebbero entrate in rotta di collisione per motivi di gelosia, che a quanto pare, non fa difetto ad entrambe. Non è dato sapere di più sull’origine del litigio di coppia, tuttavia "Persone vicine alla coppia - si legge sul settimanale - assicurano però che si sia trattato solo di una maretta passeggera e che le neo spose siano più innamorate e complici che mai".
Leggi anche: Pascale: "Con Silvio è morta anche la mia vecchia vita. Non andrò al funerale"
I fan della coppia dunque non hanno nulla di cui preoccuparsi: nessuna crisi conclamata all’orizzonte, solo una maretta passeggera.
Paola Turci e Francesca Pascale, l'inizio dell'amore grazie a Francesca Fagnani
Giusto qualche mese, Paola Turci aveva spiegato come fosse stata proprio la conduttrice del programma Belve a farle conoscere Pascale: “Ci siamo conosciute a un mio concerto perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell'intervista".
Leggi anche: Pascale: "Con Silvio è morta anche la mia vecchia vita. Non andrò al funerale"
Poco dopo avvenne l'incontro: "Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po' agitata, l'ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce". Poi le due iniziarono a frequentarsi e non si sono più lasciate. Paola Turci e Francesca Pascale fanno coppia fissa ormai da tre anni. La prima volta che sono state paparazzate insieme, infatti, era il 2020 e l'attivista si era da poco lasciata con Silvio Berlusconi. Fin dalle origini del loro amore Paola e Francesca hanno sempre mantenuto grande privacy nel loro rapporto.