Napoli, 13enne accoltellato: "Gelosi del mio successo su Tik Tok". La madre

Il ragazzo ferito è figlio dell'influencer Very e Sasy: "Lo ha colpito e si è allontanato, è stato un messaggio alla mia famiglia. Sono pronta a fare la guerra"

Di Redazione Cronache
Very e Sasy. Foto Tik Tok
Cronache

Napoli, 13enne accoltellato e la pesante accusa della madre tiktoker

Un ragazzo di 13 anni a Napoli è stato accoltellato sabato sera, apparentemente senza motivo da un suo coetaneo. Ma dietro alla lite ci sarebbero i social, o meglio il successo della madre della vittima, l'influencer Very e Sasy. E' stata la stessa donna a spiegare il motivo dell'agguato ai danni del figlio. Il raid, secondo la testimonianza della vittima, non è accaduto a causa di liti pregresse. Il 13enne si è avvicinato e ha colpito due volte all’addome sinistro l’altro ragazzino per poi scappare e rifugiarsi in un grande magazzino. Lì è stato arrestato e ora verrà giudicato dal Tribunale dei Minori. Ma la tiktoker Veronica: "Sono pronta a fare la guerra a tutti. Il 13enne - dice la donna al Mattino - aveva un coltello. Ci vuole più sicurezza. Una mamma non può stare con questo pensiero".

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis: Spalletti mi ha chiesto un anno sabbatico

Leggi anche: Strage senza fine sulle strade: 7 morti in tre incidenti tra Umbria e Puglia

"Mio figlio - prosegue la mamma del ragazzo ferito al Mattino - non ha fatto nulla e non ha litigato con nessuno. Non c’è stato alcun precedente. Neanche vecchi attriti. Mi ha raccontato che non conosceva l’aggressore ma entrambi hanno amici in comune. Sabato sera sembra che il 13enne che ha colpito mio figlio lo avesse già urtato volontariamente per poi colpirlo improvvisamente. Lo ha colpito e si è allontanato. La spiegazione che mi sono data è quella della gelosia nei confronti della nostra famiglia. Sono arrabbiata perché i social sono un gioco ma nascono gelosie e invidie. Il ragazzo è il figlio degli influencer Very e Sasy, per questo è stato colpito", sostiene.

Tags:
cronache napoli