Omicidio Brescia, Perrino: "Il bancario della porta accanto che uccide la ex"
“Davide Fontana sembra uscito da un libro di Kafka: di giorno è un bancario, di notte combina questo pasticcio. Riflettiamo sull'apparenza che cela l'assassino"
Omicidio Carol Maltesi, l'intervento del direttore Perrino a Ore 14
Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è tornato ospite nel salotto tv di Milo Infante, per discutere a Ore 14 del temi di cronaca più scottante del momento: l’omicidio di Carol Maltesi.
Dagli studi di Rai 2, Perrino punta i riflettori sui due personaggi coinvolti nal caso dell’attrice e influencer uccisa e fatta a pezzi dall’ex fidanzato Davide Fontana, la quale, in un video pubblicato da Affaritaliani.it (qui), parlava della cattiveria delle donne, capaci di violenza psicologica contro le altre donne, soprattutto se mamme.
“Nel video lei parla di sé stessa” spiega Perrino “e delle scelte non convenzionali fatte, quindi sembra una rivendicazione della sua attività di attrice porno, sembrano accenni femministi di una persona non così depressa e triste, ma che vuole rivendicare con forza le proprie scelte di vita.”
A far riflettere, però, è anche “la vita di questo bancario, Davide Fontana. Potrebbe essere quello che stamattina abbiamo incontrato facendo un prelievo di contanti”, continua il direttore di Affaritaliani.it. “Sembra uscito da un libro di Kafka: di giorno è un bancario che si occupa dei nostri conti e di notte combina questo pasticcio. Sul suo profilo Instagram, per esempio, pubblicava post contro la violenza sulle donne. E fa riflettere questa sua figura di bancario della porta accanto, che dietro l’apparenza cela un assassino”.
Guarda qui sotto il video dell'intervento di Angelo Maria Perrino a Ore 14.