Premier, bufera su Vieira: calci contro un tifoso - VIDEO
I tifosi dell'Everton entrano in campo e festeggiano la vittoria. Uno di questi provoca pesantemente Vieira che perde l'aplomb e lo prende a calci
Premier, bufera sull’allenatore del Crystal Palace: Vieira prende a calci un tifoso dell’Everton
Patrick Vieira perde la calma alla fine del match vinto per 3-2 dall’Everton contro il suo Crystal Palace in Premier League. Al termine della partita al Goodison Park di Liverpool i tifosi dei Toffees hanno invaso il terreno di gioco per festeggiare la salvezza acquisita.
Uno di loro si è avvicinato a Vieira provocandolo con gesti e insulti e il tecnico ha reagito prima afferrandolo e poi colpendolo con un calcio che lo ha fatto cadere a terra. Per poco non è nata una rissa, con altri tifosi che si sono avvicinati a Vieira mentre l’allenatore veniva portato via da alcuni tesserati della sua squadra. Le immagini, riprese da alcuni telefonini, hanno fatto il giro del web e ora sono al vaglio della Football Association, la Federcalcio inglese. Durante la conferenza post-gara, Vieira ha così commentato l’episodio: “Non ho niente da dire a riguardo”.