Tivoli, uomo ucciso da un treno. Rissa e lancio di sassi sui binari e tragedia
Il macchinista non ha fatto in tempo a evitare l’impatto. La vittima è un 48enne di origine rumena. Indagini in corso sull'incidente
Tivoli, litigio sui binari finisce in tragedia. Rissa furibonda e schianto
Tragedia poco dopo le 16.30 di ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Tivoli, vicino a Roma. Un 48enne è morto investito da un treno che marciava sulla linea Roma-Tivoli, poco prima che questo entrasse in stazione. Dai primi accertamenti svolti sul luogo dalla polizia, è emerso che poco prima due uomini stavano animatamente litigando, lanciandosi dei sassi, per poi darsi alla fuga in direzione della massicciata. Mentre i litiganti si dirigevano sulla linea ferrata, continuando nell'accesa discussione, uno dei due, un cittadino romeno di 48 anni è stato investito, morendo sul colpo.
Leggi anche: Trenord, modifiche alla circolazione tra Pavia e Bressana Bottarone
Leggi anche: Firenze, un treno esce dai binari: disagi e ritardi di oltre due ore
Indagini in corso a cura del commissariato Tivoli e della Polfer. Per il macchinista del treno che se l’è ritrovato davanti all’improvviso, non c’è stato nulla da fare per fermare il treno e soprattutto evitare il fatale impatto. Mentre continuavano a discutere animatamente, il 48enne, non si sarebbe accorto del treno che stava arrivando e il macchinista non ha fatto in tempo a evitare la tragedia.