Scomparso il cagnolino di Christian Totti. Che fine ha fatto?

E' un regalo di Noemi, la nuova compagna dell'ex calciatore della Roma

Cronache

Scomparso il cagnolino di Christian Totti, regalatogli da Noemi Bocchi. Che abbia fatto la fine dei Rolex del padre?

La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi assume sempre più le sembianze di una soap opera. È di questo pomeriggio la notizia, diffusa da Dagospia, della scomparsa del cagnolino che Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, aveva regalato al primogenito di Francesco e Ilary, Christian.

Dopo i Rolex e le borsette, un'altra pietra dello scandalo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono visti in tribunale, lo scorso 11 novembre?

Il faccia a faccia tra Francesco e Ilary è durato un'ora e mezza ma le bocche dei legali sono rimaste cucite e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

"Mantengo un riserbo rigoroso per rispetto del mio cliente", ha detto all'uscita l'avvocato Antonio Conte, l'avvocato di Totti e di molti altri ex e attuali calciatori giallorossi, pressato dai cronisti assiepati su Viale Giulio Cesare dove si affacciano gli uffici giudiziari del settore civile della capitale.

Lo stesso silenzio ha mantenuto Alessandro Simeone, il legale milanese di Ilary, che era accompagnato anche dall'avvocatessa romana Pompilia Rossi, esperta di diritto di famiglia e docente alla Luiss.

 

 

Tags:
canefrancesco tottiilary blasinoemi bocchi